La libertà di stampa secondo Giorgio Bocca e Filippo Facci. E tu? Sei mai stato censurato?

/
1 Comments
Non ho mai nascosto la mia opinione su Filippo Facci su questo blog. E la ribadisco. Ma dai pareri in merito alla libertà di stampa in questo paese emersi nella puntata di ieri ad Annozero, probabilmente il suo è ancor più indicativo di quello di Giorgio Bocca.
Non solo, voglio prendere al balzo la proposta fatta ieri da Enrico Mentana. "Un'iniziativa interessante, oltre alla manifestazione - ha detto - sarebbe che ogni giornalista dicesse esplicitamente in quale occasione è stato censurato. Perché così si toccherebbe con mano il problema che altrimenti rimane sempre una sorta di fantasma".
Bene, allora metto a disposizione questo post e questo blog. Forza, sparate e se volete raccontate episodi di censura oppure date la vostra testimonianza se non ne avete mai avuti.





venerdì 25 settembre 2009


Related Posts

1 commento:

Andrew ha detto...

Ciao, sono Andrea del blog Diego Garcia. Ho creato un nuovo blog che si chiama 'Informare è un dovere'. Il link è http://andreainforma.blogspot.com/

Continuerò ovviamente ad usare anche Diego Garcia. Linka il mio blog nel tuo, e io farò lo stesso col tuo nel mio ovviamente. Scrivi Informare è un dovere come titolo del blog.

Fammi sapere sul mio