L’Empoli vola a San Siro

/
1 Comments

Non bisogna aver mai paura, nemmeno dei giganti. Dopo l’esordio decisamente amaro per l’Empoli domani sera è già tempo di serrare le fila e di tornare in campo. Alle 21 sul manto erboso del San Siro Chiesetta, i blue di mister Spataro affronteranno niente popò di meno che l’Inter nella seconda giornata della serie A.

Tra i giocatori empolesi non si nasconde una certa emozione nel mettere piede nella “Scala del Calcio” e nell'affrontare giocatori del calibro di Ibrahimovic. E proprio il fuoriclasse svedese in sala stampa ieri non ha nascosto un certo disappunto quando gli è stato fatto cenno al duello di domani con il bomber del "Castellani" Celestini. “Celestini? – ha detto Ibra – l’ho visto giocare alla San Pio X e mi ha impressionato ma a me non importa. A lui ci pensa Materazzi...”.

Intanto sulle panchine è veleno e pretattica con Spataro che ai microfoni di Sky ha detto apertamente. “Ma quale squadrone?! L’Inter è una formazione come le altre e noi puntiamo a vincere con 6 gol di scarto. No! Non sono impazzito! Però adesso scusate perché c’è la navicella dei Minipony che mi aspetta...”.

Piccata la replica di Mancini. “Spataro chi?”

Obiettivo tre punti anche per riprendersi dopo la scoppola col Napoli.

ECCO LE CONVOCAZIONI: Costantini, Salvati, Serangeli, Celestini, Petrarolo, Bianco, Di Sabatino, Cardaccio, Tomassini.

domenica 20 gennaio 2008


Related Posts

1 commento:

Iksel81 ha detto...

spataro chi?!?!??!?!?! spataro chi?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?

mancini domani lo trincio. E me sa che manco gioco. Non gioca manco lui quindi lo posso trincià. sto zozzo...