Empoli – Napoli: è subito veleno

/
1 Comments

Archiviata la serata nera in quel della San Pio X per la Elettroimpianti Traini è il momento di rimettersi in gioco. Domani alle 21, infatti, i blue saranno in campo al “Castellani” per la prima giornata della serie A con un nuovo nome: Empoli.

Avversari gli azzurri del Napoli in cui, salvo influenza, debutterà l’ex Bandinu. In casa toscana, però, a tener banco è sempre l’emergenza portiere. Con Sciannella out e Costantini desaparecido, il presidente – allenatore – attaccante Spataro ha ingaggiato per l’occasione Francesco Trinetti, ventunenne in forza al Santa Marinella che potrà scendere in campo perché in questo torneo il portiere può essere tesserato. Poco si sa sull’aspetto economico dell’operazione ma si vocifera di un pasto completo, birra inclusa, allo Spataro Day…

Un tentativo del numero uno-e-trino empolese per ricucire lo strappo con la tifoseria (in foto il logo dei supporters empolesi) dopo la disfatta con la Francia. “Trinetti – spiega Spataro – giocherà nonostante non stia molto bene. E’ un ragazzo sul quale puntiamo per il futuro. Spero che la sua salute regga almeno fino a domani…”. Il tutto contornato da un incitamento in pieno stile Empoli. “Forza ragazzi! Maremma Buhaiola!!!!!!!!”.

Per l’occasione previsto il tutto esaurito.

Questi, infine, i convocati: Trinetti, Salvati, Celestini, Petrarolo, Bianco, Di Sabatino, Spataro e Cardaccio.

giovedì 17 gennaio 2008


Related Posts

1 commento:

Kenny ha detto...

FORZA EMPOLI!!!!!!!!!!!!